Parnoffi Ivan Parrucchiere Unisex
 
 
 
 
 
 
telefono
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Parnoffi Ivan Parrucchiere Unisex a Bresso

 

La nostra storia

 

 
L’attività di Parnoffi Ivan Parrucchiere Unisex a Bresso, un comune alle porte di Milano, è aperta dal 1992 e viene gestita da Salvatore e Ivan (padre e figlio) entrambi hair stylist appassionati e con tanti anni di esperienza alle spalle. Salvatore, il padre, svolge quest’attività da 54 anni; Ivan, invece, ha studiato presso la C.A.P.A.M. di Monza e l’UNASAS (Accademia Scuola Acconciatori di Milano) e segue da 28 anni le orme del padre.
I clienti del salone Parnoffi hanno il vantaggio di avere due generazioni di parrucchieri a confronto, in cui ogni richiesta di stile e gusto verrà soddisfatta. L’intesa tra i due assicura un ottimo compromesso tra il moderno e la tradizione, tra solide basi di tecnica classica e innovazioni di tendenza.

Parnoffi Ivan Parrucchiere Unisex a Bresso si rivolge, appunto, sia agli uomini che alle donne ponendo sempre particolare attenzione alla salute dei capelli. Effettua servizi di taglio, acconciature, colpi di sole, shatush, mèches e trattamenti tricologici per capelli belli e sani.
Il salone, da poco ristrutturato, è stato pensato per accogliere i clienti in un’atmosfera unica e piacevole; Salvatore e Ivan sono sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei propri clienti consigliando loro la scelta ideale. Sono note le grandi abilità nelle acconciature di capelli raccolti e nei servizi di colorazione, sia classiche che senza ammoniaca, valutando caso per caso cosa sia meglio fare per la cute di ogni specifico cliente.

Inoltre, Parrucchiere Parnoffi completa i servizi con un reparto dedicato all'estetica, in cui si realizzano servizi di:

  • estetica di base;
  • pedicure;
  • manicure;
  • make-up.

Non rimandare l'appuntamento con la bellezza, Parrucchiere Parnoffi Ivan Parrucchiere Unisex ti aspetta a Bresso in via Innocenzo Isimbardi, 4.